L’ex deejay confessa le sue mancanze private e di carriera.
(COVER MEDIA) – Ospite del programma Sbandati, Francesco Facchinetti ha confessato le sue colpe personali e professionali, partendo da quest’ultime. «Per osmosi chi è nato nel 1980 è cresciuto con Steve Jobs. Anche inconsciamente, sicuramente, ho cercato di fare mio qualcosa che mi interessava. Ripercorrere qualcuno che ha fatto una rivoluzione come la sua è impossibile, ma mi è capitato di riutilizzare le sue frasi, di rubare qualche idea che aveva, ovviamente è venuto fuori male il tutto».
L’ex deejay ha anche ammesso di essersi inventato dal nulla un gossip per far parlare di sé. «Ho costruito a tavolino un gossip mai accaduto. Io ero innamorato perso di Britney Spears, venne in Italia, casualmente andai fuori con lei e inventai di esserci stato… Ma nessuno ci ha creduto fortunatamente».
Nella vita privata, però, Francesco non è mai riuscito a mentire. «Ho fatto cilecca. Un uomo che dice di non farla mai è un bugiardo. Mi è successo quando era molto innamorato, al primo appuntamento ti capita di essere intimorito e di fare cilecca. Noi uomini ci innamoriamo ogni secondo».