Home > Cuccioli e Animali > Sexy pompieri e cuccioli: il Firefighters Calendar 2017

Sexy pompieri e cuccioli: il Firefighters Calendar 2017

Pompieri sexy e con la tartaruga in bella vista e teneri cuccioli: cosa volere di più da un calendario?

(KIKAPRESS.COM) – Proprio questi sono i “temi” del Firefighters Calendar edizione 2017, e in varianti simili delle precedenti edizioni che dal 1993 fanno la felicità delle donne amanti dei vigili del fuoco e degli animali!

Ogni mese un pompiere con muscoli d’acciaio e un cuore di panna, forte contro il fuoco ma tenero con il cucciolo che ha in braccio: il misto di virilità, tenerezza e senso di protezione che le donne amano in un uomo, o meglio, che amerebbero se lo trovassero!

La bellezza al servizio di una buona causa: i proventi delle vendite del calendario andranno infatti alla Children’s Hospital Foundation e al Westmead Children’s Hospital.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply