Home > Entertainment > Sharon Stone: volevo fare la rockstar

Sharon Stone: volevo fare la rockstar

Della forma impeccabile di Sharon Stone nonostante i suoi 58 anni si è detto già tutto, ma in pochi conoscevano la sua vena da rockstar prima d’ora.

(KIKAPRESS.COM) – E invece eccola mostrata sul set di A Little Something For Your Birthday, l’ultima fatica cinematografica della protagonista indiscussa di Basic Instinct. La star ha indossato un paio di jeans strappati, stivali neri, un cappello di velluto e un chiodo da motociclista, tanto basta per farla sembrare una rockstar.

All’attrice era bastato semplicemente accavallare le affusolate gambe nella scena clou del bollente thriller con Michael Douglas per trasformarsi nell’icona erotica che movimenta ancora i sogni proibiti di milioni di uomini e una carriera magnifica per diventare leggenda.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply