Home > Entertainment > Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: la coppia in crisi per una foto su Instagram

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip: la coppia in crisi per una foto su Instagram

Tempi duri per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

(URBANPOST) – Dopo aver conquistato le copertine dei settimanali di gossip quest’estate ad Ibizia, i due stanno già vivendo un periodo di crisi. Le lacrime per Stefano De Martino, il primo distacco causa lavoro dopo le vacanze insieme e adesso una foto su Instagram che, come riporta il settimanale Novella 2000, ha fatto inferocire il motociclista della Ducati.

La Rodriguez ha postato una foto insieme a Stefano Sala, famoso modello italiano. Pare che tra i due ci sia un forte legame affettivo, che Andrea Iannone non digerisce. La foto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Stefano Sala ha una passione per le sudamericane: la sua ex fidanzata, infatti, è la modella brasiliana Dayane Mello, che insieme a Giulia Salemi fece scalpore sul red carpet della Mostra di Venezia. Dopo aver archiviato la storia con la modella, Stefano è tornato nuovamente single e alla ricerca di un nuovo amore.

Proprio un brutto periodo per il motociclista della Ducati, sia in amore che in lavoro: Iannone, infatti, è fermo ai box a causa di un infortunio, ma si sta allenando duramente per tornare al top.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply