Home > Entertainment > Chiara Ferragni gelosa di Fedez? Quel tweet su Roshelle di X Factor…

Chiara Ferragni gelosa di Fedez? Quel tweet su Roshelle di X Factor…

Durante l’ultima puntata di X Factor, mentre Roshelle canta Skrillex e Diplo, Chiara Ferragni commenta su Twitter: “E Roshelle spacca.. se @Fedez scappa con lei posso capirlo”.

(BLITZ QUOTIDIANO) – Per tutta la durata della puntata la fashion blogger ha continuato a twittare incessantemente, mentre Roshelle su Facebook si mostra in pose piccanti. Secondo rumour non confermati sembrerebbe che tra i due ci sia maretta a causa della gelosia di Chiara.

Roshelle, categoria Under Donne, sembra essere tra i favoriti. È fidanzata con Paride, il suo manager, ma a nessuno è sfuggito lo speciale rapporto tra lei e Fedez, che l’ha subito eletta a sua pupilla.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply