Home > Cinema > Robert Redford rivela: sono stanco, mi ritiro

Robert Redford rivela: sono stanco, mi ritiro

La bomba è stata lanciata dal famoso Mirror che rivela le intenzioni della grandissima star di Hollywood Robert Redford.

(VEB.IT) – L’attore oggi 80enne avrebbe in mente di andare in pensione, dunque lasciare il mondo del cinema e chiudere definitivamente il sipario sulla sua attività di attore, il tutto dopo aver terminato le riprese degli ultimi due film ai quali sta lavorando.

La stella di Hollywood si lascerebbe alle spalle una carriera di 60 anni e una serie di pellicole di grandissimo successo, oltre ovviamente alla carriera di regista altrettanto ricca di successi come “Gente comune”, “Milagro” e il più recente “La regola del silenzio”.

Redford ha rivelato di voler tornare in modo stabile alla pittura, confermando: “Sto pensando di tornare alla pittura, ultimamente mi sto stancando di recitare”, ha poi aggiunto: “Sono una persona impaziente, è difficile per me restare seduto aspettare e fare un ciak dopo l’altro. Alla mia età mi dà più soddisfazione dipingere perché non devo dipendere da nessuno“,

Le ultime pellicole di Robert Redford, dovrebbero essere al cinema nel prossimo 2017.

 

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply