Home > Entertainment > Selena Gomez e Justin Bieber sposi in segreto?

Selena Gomez e Justin Bieber sposi in segreto?

Selena Gomez e Justin Bieber hanno da sempre fatto parlare di loro per via della turbolenta storia d’amore che li ha legati, fra alti e bassi, per diverso tempo: l’ultimo pettegolezzo che li vede coinvolti, tuttavia, ha davvero dell’incredibile, in quanto si parla addirittura di un imminente matrimonio segreto.

(ZAPSTER) – Secondo le voci che stanno circolando, infatti, i due avrebbero deciso di sposarsi in segreto: l’idea sarebbe della Gomez, che vorrebbe così dimostrare di non aver bisogno del permesso dei genitori per sposare Bieber (che, evidentemente, non deve piacere molto ai futuri suoceri). Ovviamente, per il momento, si tratta soltanto di una voce senza alcun fondamento, né conferma dai diretti interessati: vera o falsa che sia, comunque, l’idea di un matrimonio tra la Gomez e Bieber potrebbe rendere felici tutti i fan della coppia.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply