Home > Social Network > Justin Bieber: Instagram può andare al diavolo

Justin Bieber: Instagram può andare al diavolo

Sembra non voler tornare proprio sui suoi passi la popstar Justin Bieber, dopo la cancellazione dal social Instagram.

(VEB.IT) – Come rivelato dal magazine TMZ, il cantante ha confermato ancora una volta la sua ferma decisione di non tornare a condividere immagini, video e quant’altro attraverso il profilo social su Instagram, tutto è accaduto durante la notte di martedì mentre si esibiva a Londra.

Justin ha approfittato di un momento di pausa tra un brano e l’altro, per ricordare i momenti in cui utilizzava il social, però poi ha subito tuonato: “Instagram per me può andare al diavolo” confermando, tra l’altro, l’intenzione di non tornare in “quell’inferno” come da lui stesso descritto.

Certo per i fan abituati magari a seguirlo su Instagram, è comunque un piccolo dispiacere non poter condividere i suoi selfie, ma tant’è che Justin Bieber per ora è fermo nella sua decisione e sembra proprio che difficilmente potrà cambiare idea.

 

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply