(VANITYFAIR.IT) – Si è fatta un po’ attendere, ma alla fine Grace Cloe, figlia della youtuber Clio Zammatteo (per tutti Clio MakeUp) e del marito Claudio Midolo si è dovuta arrendere alla notifica di sfratto che la madre, esausta, aveva fatto recapitare all’indirizzo del suo bel pancione diventato ormai enorme: la piccola è nata a New York sabato 29 luglio. L’annuncio, in tarda mattinata (ora italiana) con la prima foto della bambina tra le braccia della sua mamma.
Le contrazioni erano iniziate nella tarda serata di giovedi, documentate da Clio su Instagram stories prima a casa (virale, da subito, la frase: «Tra una contrazione e l’altra ho fatto le sopracciglia perché non potevo fare la prima foto senza sopracciglia»), e poi fin dentro la stanza d’ospedale.
«Capisco quando dicono “È un parto”», aveva scherzato, e ancora: «Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua, forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo, io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni)», aveva aggiunto.
Poi qualche ora di silenzio, interrotto solo da uno scatto del papà: «Quasi arrivata», aveva scritto sotto una foto della moglie in travaglio per tenere aggiornato quel «milione di zie» che dall’altra parte del mondo aspettavano impazienti la figlia della loro beniamina. L’annuncio più bello è arrivato dieci ore dopo. Ora sono in tre (più quattro gatti). Benvenuta Grace!