Home > Entertainment > Elodie parla del flirt con Stefano De Martino

Elodie parla del flirt con Stefano De Martino

Ecco quello che potrebbe essere il gossip più succulento di metà estate.

(POURFEMME.IT, Giulia Sbaffi)Elodie e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme, e sembravano essere anche molto in confidenza. Ieri il ballerino ha smentito tutto con un post sulle sue Instagram stories, oggi è il turno di Elodie di rispondere alle indiscrezioni.

Elodie parla del flirt con Stefano De Martino: siamo solo amici. Questo è ciò che ha rivelato la cantante romana a proposito della sua relazione nuova fiammante con Stefano De Martino. I due sono stati fotografati insieme alle porte di Bergamo, e ai loro fan è subito venuto il sospetto che ci fosse un flirt nell’aria. Ma entrambi i diretti interessati hanno smentito: ecco le parole di Elodie Di Patrizi riguardo le indiscrezioni che sono venute fuori in questi giorni.

Solo ieri si è parlato su tutte le prime pagine di gossip del possibile flirt tra Stefano De Martino e Elodie. Ma la cantante romana nega sentitamente che sia nato qualcosa di più profondo tra loro due.

“Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli” – scrive su Instagram, a corredo di un suo selfie.

La cantante dai capelli rosa, tanto amata dal pubblico, smentisce dunque di avere una relazione con il ballerino. Peccato, perché in tanti stavano iniziando a pensare che fossero proprio una bella coppia.

I due si sono visti vicino Bergamo, dove Stefano De Martino si stava recando per lavorare ad una campagna pubblicitaria. Ma ai paparazzi è sembrato qualcosa di più di un semplice incontro in amicizia.

“Il tocco di lei sulla spalla di lui, lui che la guarda con occhi da conquistatore e, ancora, lui che mostra i muscoli, lei che risponde mostrandogli il suo splendido lato ‘b’” – questa la descrizione dell’appuntamento tra Stefano e Elodie, secondo il servizio esclusivo del settimanale Chi.

In brevissimo tempo le foto di questo incontro hanno fatto il giro del web, e Stefano si è affrettato a dire la sua. “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli” – ha pubblicato tra le sue Instagram stories.

Adesso che è arrivata anche la smentita di Elodie, i fan devono proprio mettersi il cuore in pace: tra di loro non c’è nient’altro che una semplice, bellissima amicizia.

I due si sono conosciuti ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, che ha lanciato la carriera di entrambi – Elodie come cantante e Stefano come ballerino. Qualche settimana fa è arrivata la notizia secondo cui la romana dai capelli rosa avrebbe abbandonato Emma Marrone per lavorare da sola.

Alla luce del gossip di questi giorni, qualcuno ha anche pensato che la fine della loro collaborazione potesse essere imputata proprio a questo flirt tra Elodie e Stefano…

 

 

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply