Home > Entertainment > “Voici” pubblica le foto dei gemelli, Clooney querela

“Voici” pubblica le foto dei gemelli, Clooney querela

La privacy dei suoi gemellini sopra ogni cosa. Così George Clooney non ha gradito la pubblicazione delle prime foto di Alexander ed Ella sul magazine francese “Voice” e ha annunciato che «seguirà tutte le strade legali a disposizione contro la rivista».

(ILSECOLOXIX.IT) – L’attore, che con la moglie Amal e i due piccoli nati a giugno in una clinica di Londra è in vacanza nella sua villa sul lago di Como, ha denunciato in una nota che i fotografi hanno «scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa» e aggiunge che fotografi e rivista saranno perseguiti «nei termini di legge per la sicurezza dei bambini».

Clooney e la moglie Amal, avvocato per i diritti umani, avevano annunciato la nascita di Ella e Alexander a giugno senza però fornire dettagli, foto o interviste sull’evento.

 Venerdì “Voici” ha pubblicato le immagini di George e Amal, mentre passeggiavano nel giardino della villa in costume da bagno, con un bimbo ciascuno in braccio.

La rivista non avrebbe risposto alle richieste di commentare l’accaduto, si apprende però che avrebbe giustificato le immagini con «la pressante richiesta dei lettori».

I gemelli sono i primi figli della coppia che si è sposata a Venezia nel 2014 con grandi festeggiamenti.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply