Home > Entertainment > Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme: salta il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme: salta il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di separarsi nel settembre 2016, ed ora, a quasi un anno dall’annuncio, ecco arrivare l’incredibile indiscrezione riportata dai media di tutto il mondo: l’attrice, colpita dai progressi dell’ex marito nella sua battaglia contro l’alcolismo, sarebbe disposta a far saltare il divorzio e a tornare con lui.

(POURFEMME.IT – Monica Monnis) – Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme! Salta il divorzio della coppia d’oro di Hollywood. I media a stelle e strisce ne sono sono convinti: il matrimonio dei Brangelina non è finito. Una fonte molto vicina alle due star ha rivelato a Us Weekly che il loro divorzio sarebbe in pausa e che Angelina Jolie, colpita dai progressi dell’ex marito nella sua disintossicazione dall’alcool, sarebbe tornata sui suoi passi.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di separarsi nel settembre 2016, ed ora, a quasi un anno dall’annuncio, ecco arrivare l’incredibile indiscrezione riportata dai media di tutto il mondo.

Visto l’impegno dimostrato da Brad Pitt a sconfiggere i suoi demoni, in particolare la sua dipendenza dall’alcool, Angelina avrebbe cambiato idea sul divorzio e sarebbe disposta a dare una seconda chanche al marito.

“Il divorzio è in pausa. Non hanno fatto niente per accelerare il processo negli ultimi mesi e nessuno pensa che lo faranno”, ha rivelato un amico molto vicino alla coppia alla rivista US Weekly.

Dopo le ultime dichiarazioni in cui la riconciliazione tra i due sembrava un miraggio, ecco la clamorosa svolta: Angelina colpita dai progressi fatti da Brad in riabilitazione e dall’amore che continua a dimostrare ai sei figli, avrebbe cambiato idea sul divorzio.

“Tutti pensano che torneranno insieme. Non sarebbe una sorpresa se annunciassero di aver annullato il divorzio e deciso di lavorare sul loro matrimonio ancora una volta”, continua l’insider.

I fan dei Brangelina stanno già brindando alla notizia.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply