Home > Entertainment > Timberlake-Biel: il duetto di Justin con Britney mina la coppia?

Timberlake-Biel: il duetto di Justin con Britney mina la coppia?

Quest’anno niente abbronzatura e fughe di metà agosto per Jessica Biel e Justin Timberlake.

(KIKAPRESS.COM) – L’estate di una delle coppie più amate dello showbiz è a New York con il figlio Silas Randall di due anni, compiuti ad aprile. Stando ai rumors, la coppia avrebbe rinunciato alle vacanze per il lavoro dell’ex stella degli ‘N Sync, che starebbe per tornare sul palco con una grande novità.

Justin infatti, avrebbe da poco sancito una reunion artistica insieme alla storica ex fidanzata Britney Spears. I due starebbero lavorando a una nuova canzone che potrebbe uscire nel 2018. I fan sono entusiasti all’idea di rivedere i loro beniamini di nuovo insieme, ma le cose sono cambiate dai tempi di Cry Me a River.

Cosa pensa di tutto ciò l’attrice? I volti dei coniugi Timberlake non sembrano del tutto distesi, possibile che l’interprete di The Illusionist abbia ricordato al marito l’ormai famigerato contratto prematrimoniale siglato prima delle nozze?

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply