Home > Cinema > Emma Stone: è lei l’attrice più pagata secondo Forbes

Emma Stone: è lei l’attrice più pagata secondo Forbes

Emma Stone è diventata l’attrice più pagata al mondo secondo la classifica stilata da Forbes.

(ANSA.IT) – La star di La La Land dopo il premio Oscar incassa dunque un altro primato, scalzando dalla vetta la collega Jennifer Lawrence, in testa per due anni. L’attrice 28enne dal giugno 2016 al giugno 2017 ha incassato 26 milioni di dollari. Al secondo posto c’è Jennifer Aniston con 25,5 milioni, seguita da Lawrence con 24 milioni.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply