Home > Entertainment > Scarlett Johansson: il divorzio da Romain Dauriac è ufficiale

Scarlett Johansson: il divorzio da Romain Dauriac è ufficiale

Scarlett Johansson mette la parola fine alla sua relazione con Romain Dauriac.

(DIREGIOVANI.IT) – L’ormai ex coppia ha, infatti, finalizzato le carte per il divorzio e da oggi non sono più marito e moglie.

Johansson e Dauriac si erano conosciuti nel 2013 e sposati nel 2014. Insieme hanno avuto una bambina lo stesso anno, Rose Dorothy che adesso ha 3 anni. E proprio per il suo bene, i due ex hanno deciso di instaurare un rapporto pacifico dopo la separazione. Un risvolto non scontato visto che il giornalista francese aveva inizialmente chiesto la custodia esclusiva della bambina. Secondo quanto riportato da un insider, invece, la coppia ha deciso di chiedere l’affidamento condiviso di Rose. “Continuiamo a essere amici e genitori con un obiettivo comune, – hanno fatto sapere – quello di far crescere nostra figlia in un ambiente amorevole e compassionevole”. La separazione, però, sembra fosse inevitabile per “i diversi stili di vita” dei due.

La Johansson ha chiesto il divorzio lo scorso marzo perché il matrimonio si era “irrimediabilmente rotto”. Per lei si tratta del secondo divorzio in pochi anni. Nel 2011, l’attrice si era separata da Ryan Renolds, oggi sposato con Blake Lively.

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply