Home > Entertainment > Beyoncé: red carpet strepitoso

Beyoncé: red carpet strepitoso

Se la gravidanza rende ogni donna più bella, non sempre si può dire lo stesso del post partum: per molte donne, perdere chili presi durante la gestazione può essere una vera impresa.

(KIKAPRESS.COM) – Questo non vale, naturalmente, per le stelle dello showbiz, che tornano in forma in men che non si dica, e in particolare non vale per Beyoncé.

La cantante, che poco più di due mesi fa ha dato alla luce i gemellini Rumi e Sir, ha partecipato al Diamond Ball di Rihanna a New York: il suo primo red carpet da mamma bis, anzi ter, l’ha mostrata bella, raggiante e soprattutto con curve esplosive!

Beyoncé indossava un abito a portafoglio verde smeraldo dalla scollatura profonda e lo spacco inguinale che le ha fatto rischiare il wardrobe malfunction, mettendo in mostra involontariamente le grazie della cantante. Quello che invece volontariamente viene messo in mostra è il fascino della neomamma!

Salva

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply