Home > Entertainment > E’ ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme Dopo settimane di avvistamenti, sorrisi e sguardi complici, è arrivato il tanto atteso bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez che sancisce ufficialmente il loro ritorno di fiamma.

E’ ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme Dopo settimane di avvistamenti, sorrisi e sguardi complici, è arrivato il tanto atteso bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez che sancisce ufficialmente il loro ritorno di fiamma.

I fan dei due teen idol sono al settimo cielo e l’hashtag #Jelenaisback conquista immediatamente le prime posizioni sui social.

(POURFEMME.IT – Monica Monnis) – Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, è ufficiale: ecco la foto del bacio che sancisce il ritorno di fiamma tra i due ex. I fan dei Jelena stanno alzando i calici al cielo. Ormai non si tratta più di voci, indiscrezioni o supposizioni: Justin Bieber e Selena Gomez sono di nuovo una coppia. Dopo essere stati paparazzati insieme in più di un’occasione nei giorni scorsi, spunta lo scatto che non lascia spazio a dubbi.

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati insieme, tra alti e bassi, dal 2011 al 2015. Poi hanno preso strade diverse: lui passava da un flirt all’altro, mentre lei sembrava aver trovato l’amore con la A maiuscola tra le braccia di The Weeknd.

Nei giorni scorsi lo scenario è cambiato, per la felicità dei fan dei Jelena che hanno sempre sostenuto la ex coppia: i due teen idol sono stati pizzicati insieme diverse volte mentre veniva confermata la fine della storia tra Selena Gomez e il rapper canadese.

Nei vari avvistamenti, tra Justin e Selena solo tante risate e sguardi complici che potevano far pensare ad un’amicizia tra i due ex, come auspicato da Bieber nella sua canzone “Friends”.

Ieri invece ecco arrivare lo scatto che non lascia spazio a dubbi: Selena Gomez e Justin Bieber si baciano a margine di una partita di hockey a Los Angeles e la foto manda in visibilio i ragazzini di tutto il mondo.

Kate e William, Beyoncé e Jay Z siete avvisati: #Jelenaisback e non ce n’è per nessuno!

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply