Home > Entertainment > Jennifer Aniston torna single: con Justin Theroux è finita. Erano sposati da tre anni Jennifer Aniston torna single: con l'attore Justin Theroux è finita

Jennifer Aniston torna single: con Justin Theroux è finita. Erano sposati da tre anni Jennifer Aniston torna single: con l'attore Justin Theroux è finita

A dare la notizia è la coppia che, in una dichiarazione congiunta, fa sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. 

(LEGGO.IT) – L’attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare ‘speculazioni da parte dei tabloid’. «Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci». Aniston e Theroux, che non hanno figli, si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi.

La coppia in una dichiarazione congiunta rilasciata all’agenzia di stampa Dpa dall’agente dell’attrice, Stephen Huvane, ha confermato la notizia della separazione che già circolava. Una decisione, si legge nella dichiarazione, «presa reciprocamente e amichevolmente alla fine dell’anno scorso».

«Siamo due ottimi amici che hanno deciso insieme di separarsi, ma non vediamo l’ora di proseguire il nostro rapporto da amicizia, cosa che faremo in maniera privata. Abbiamo voluto comunicare noi stessi come stanno le cose – scrivono ancora Aniston e Theroux – visto che l’industria del gossip non ha saputo resistere all’opportunità di speculare e inventare».

Nella dichiarazione, la coppia ha invitato il pubblico a respingere informazioni o citazioni non direttamente attribuite a loro. «Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’affetto che abbiamo l’uno per l’altro», hanno detto. Aniston e Theroux hanno annunciato il loro fidanzamento nell’agosto 2012 e si sono uniti in matrimonio nell’agosto 2015. L’attrice è stata in precedenza sposata con Brad Pitt per quasi cinque anni, fino a quando non hanno comunicato la loro separazione nel gennaio 2005.

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply