Home > Cinema > Anche Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino Dopo DiCaprio anche l'ex marito della Jolie nel cast di Once Upon a Time in Hollywood.

Anche Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino Dopo DiCaprio anche l'ex marito della Jolie nel cast di Once Upon a Time in Hollywood.

Non solo Leonardo DiCaprio.

(KIKAPRESS.COM) – Il sito Deadline fa sapere come anche Brad Pitt sia stato scritturato per il nuovo film di Quentin Tarantino che si intitolerà Once Upon a Time in Hollywood. L’ex marito di Angelina Jolie vestirà i panni di Cliff Booth, controfigura di lunga data del protagonista Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie televisiva di genere western.

Per Brad Pitt sarà il secondo film sotto la regia di Tarantino, dopo Bastardi senza gloria del 2009. Anche per DiCaprio si tratterà della seconda volta agli ordini del regista due volte premio Oscar, dopo Django Unchained del 2012. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 9 agosto 2019.

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply