Home > Entertainment > Anna tatangelo single dopo Gigi D’Alessio: «Una notte con Stash, il cantante dei The Kolors»

Anna tatangelo single dopo Gigi D’Alessio: «Una notte con Stash, il cantante dei The Kolors»

Anna Tatangelo single dopo la rottura con Gigi D’Alessio.

(LEGGO.IT) – Come riporta Leggo.it Anna Tatangelo è di nuovo libera di frequentare altri uomini, di innamorarsi di nuovo e di farsi sorprendere con Stash, il cantante dei The Kolors.

La cantante di Sora ha recentemente vinto Masterchef in salsa celebrity, ma sembra che i fornelli non siano il suo unico interesse per ora. Anna infatti sarebbe stata avvistata assieme a Stash, il frontman della band dei “The Kolors”: “Avvistamenti notturni – svela Ivan Rota nella rubrica “Milano confidential” per Dagospia – Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D’Alessio, si è incrociata con un altro cantante.

Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo».

 

You may also like
Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio per la prima volta parla della separazione Anna Tatangelo per la prima volta apre il cuore e lascia che le parole escano sincere ma da donna ferita.
Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati” La confessione del cantante sulla presunta fine della sua love story
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lei lo ha tradito? Ecco la sua verità
Anna Tatangelo crisi o ritorno con Gigi D’Alessio?

Leave a Reply