Home > Entertainment > Corona-Provvedi non sono più una coppia, il post di Belen Manca poco per scatenare l'apoteosi e celebrare il ritorno della coppia Rodriguez-Corona.

Corona-Provvedi non sono più una coppia, il post di Belen Manca poco per scatenare l'apoteosi e celebrare il ritorno della coppia Rodriguez-Corona.

Il triangolo formato da Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è ormai sulla bocca di tutti.

(KIKAPRESS.COM) – L‘incontro nel lussuoso hotel milanese dell’agente fotografico con la showgirl argentina, la fuga della cantante delle Donatella dal nido d’amore condiviso fino a oggi con Corona e i chiarimenti della Rodriguez tramite social: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no“.

Ovviamente non è ancora stato scritto il capitolo finale di questo scoop primaverile e Federica Panicucci a Mattino Cinque ha regalato nuovi risvolti sulla faccenda.

Silvia Provvedi infatti sarebbe fuggita a Modena e tornerà a Milano solo al termine del fine settimana, mentre una fonte vicina al re dei paparazzi ha fatto sapere che la love story Corona-Provvedi è definitivamente chiusa.

Manca solo un input di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez è impegnato in Moto Gp, per dare forma a quel ritorno di fiamma tra Corona e la showgirl argentina per scatenare l’apoteosi degli appassionati di cronaca rosa.

 

 

You may also like
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.
Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’ Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere.

Leave a Reply