Home > Entertainment > Corona-Provvedi non sono più una coppia, il post di Belen Manca poco per scatenare l'apoteosi e celebrare il ritorno della coppia Rodriguez-Corona.

Corona-Provvedi non sono più una coppia, il post di Belen Manca poco per scatenare l'apoteosi e celebrare il ritorno della coppia Rodriguez-Corona.

Il triangolo formato da Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è ormai sulla bocca di tutti.

(KIKAPRESS.COM) – L‘incontro nel lussuoso hotel milanese dell’agente fotografico con la showgirl argentina, la fuga della cantante delle Donatella dal nido d’amore condiviso fino a oggi con Corona e i chiarimenti della Rodriguez tramite social: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no“.

Ovviamente non è ancora stato scritto il capitolo finale di questo scoop primaverile e Federica Panicucci a Mattino Cinque ha regalato nuovi risvolti sulla faccenda.

Silvia Provvedi infatti sarebbe fuggita a Modena e tornerà a Milano solo al termine del fine settimana, mentre una fonte vicina al re dei paparazzi ha fatto sapere che la love story Corona-Provvedi è definitivamente chiusa.

Manca solo un input di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez è impegnato in Moto Gp, per dare forma a quel ritorno di fiamma tra Corona e la showgirl argentina per scatenare l’apoteosi degli appassionati di cronaca rosa.

 

 

You may also like
Corona e Silvia Provvedi, ecco perché è finita. «Per me è diventata trasparente» Il silenzio di Fabrizio Corona è finito: sull’ex fotografo dei vip non c’è più la spada di Damocle del divieto di interviste, e negli ultimi giorni Corona non si è risparmiato.
Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio
Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.
Amal e l’amore: “Avevo 35 anni e non me l’aspettavo” La signora Clooney parla della sua vita privata, del marito George e dei gemelli.

Leave a Reply