Home > Donne > Nadia Toffa posta la foto senza parrucca e commuove i fan La conduttrice ha perso i capelli a causa di un tumore.

Nadia Toffa posta la foto senza parrucca e commuove i fan La conduttrice ha perso i capelli a causa di un tumore.

Nadia Toffa aveva preoccupato milioni di italiani annunciando di non poter andare in onda con Le Iene a causa delle cure che erano risultate troppo aggressive.

(KIKAPRESS.COM) – Oggi però una nuova immagina ha scatenato l’affetto dei fan: la giornalista ha postato  una foto con la madre e la scritta: Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme“.

Nello scatto Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca ma con un turbante azzurro in testa. Nella presentazione del suo canale social, una frase molto commovente: “Sono come mi vedete, sono me stessa. Il mio motto è: “La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili””. 

“Sei unica! Positiva come sempre” , scrive un utente, “sei una persona straordinaria ti conosco solo in tv e hai dimostrato di essere una guerriera ti auguro tutto il bene e la serenità di questo mondo“, ha aggiunto un altro.

Come è noto, Nadia Toffa ha avuto un malore lo scorso 2 dicembre e in seguito le era stato diagnosticato un tumore. In seguito alla rimozione del tumore, la conduttrice si è sottoposta a cure di chemio e radioterapia, come ha raccontato lei stessa durante la prima puntata il 12 febbraio:

“Ho avuto il cancro. In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro. Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C’è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio”.

 

You may also like
Corona e Silvia Provvedi, ecco perché è finita. «Per me è diventata trasparente» Il silenzio di Fabrizio Corona è finito: sull’ex fotografo dei vip non c’è più la spada di Damocle del divieto di interviste, e negli ultimi giorni Corona non si è risparmiato.
Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio
Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.
Amal e l’amore: “Avevo 35 anni e non me l’aspettavo” La signora Clooney parla della sua vita privata, del marito George e dei gemelli.

Leave a Reply