Home > Donne > Nadia Toffa posta la foto senza parrucca e commuove i fan La conduttrice ha perso i capelli a causa di un tumore.

Nadia Toffa posta la foto senza parrucca e commuove i fan La conduttrice ha perso i capelli a causa di un tumore.

Nadia Toffa aveva preoccupato milioni di italiani annunciando di non poter andare in onda con Le Iene a causa delle cure che erano risultate troppo aggressive.

(KIKAPRESS.COM) – Oggi però una nuova immagina ha scatenato l’affetto dei fan: la giornalista ha postato  una foto con la madre e la scritta: Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme“.

Nello scatto Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca ma con un turbante azzurro in testa. Nella presentazione del suo canale social, una frase molto commovente: “Sono come mi vedete, sono me stessa. Il mio motto è: “La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili””. 

“Sei unica! Positiva come sempre” , scrive un utente, “sei una persona straordinaria ti conosco solo in tv e hai dimostrato di essere una guerriera ti auguro tutto il bene e la serenità di questo mondo“, ha aggiunto un altro.

Come è noto, Nadia Toffa ha avuto un malore lo scorso 2 dicembre e in seguito le era stato diagnosticato un tumore. In seguito alla rimozione del tumore, la conduttrice si è sottoposta a cure di chemio e radioterapia, come ha raccontato lei stessa durante la prima puntata il 12 febbraio:

“Ho avuto il cancro. In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro. Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C’è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio”.

 

You may also like
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna» «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna.
Angelina Jolie, la toccante lettera da Mosul: ‘Impossibile quantificare la sofferenza’ La splendida attrice americana, da anni impegnata con l’ONU per portare aiuto ai rifugiati, si è recata in visita a Mosul, in Iraq, ad un anno dalla liberazione dall’ISIS. Ciò che Angelina Jolie ha visto con i suoi occhi è il quadro di una devastazione che l’ha lasciata stupita.
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: “È finita dopo 19 anni” L'ex numero 10 della Juve e la moglie sarebbero ai ferri corti e vicini al divorzio.
Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

Leave a Reply