Home > Social Network > Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.

Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.

n un mondo dove i follower sono tutto anche per le star, il brutto colpo subìto nelle scorse ore da Kanye West non è passato di certo inosservato. Il rapper, marito di Kim Kardashian, ha infatti perso la bellezza di quasi 10 milioni di seguaci su Twitter dopo il retweet del presidente Donald Trump in risposta a un suo cinguettìo “al miele” nei confronti proprio del Presidente USA.

(KIKAPRESS.COM) – West aveva scritto: “Non bisogna essere per forza d’accordo con Trump, ma nessuno può vietarmi di amarlo. Siamo entrambi energia di drago. Lui è mio fratello. Onorato dalle parole usate nei suoi confronti dal rapper, Trump ha risposto: “Grazie Kanye, very cool!”. Tanto è bastato per far perdere a West milioni e milioni di fan.

You may also like
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna» «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna.
Angelina Jolie, la toccante lettera da Mosul: ‘Impossibile quantificare la sofferenza’ La splendida attrice americana, da anni impegnata con l’ONU per portare aiuto ai rifugiati, si è recata in visita a Mosul, in Iraq, ad un anno dalla liberazione dall’ISIS. Ciò che Angelina Jolie ha visto con i suoi occhi è il quadro di una devastazione che l’ha lasciata stupita.
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: “È finita dopo 19 anni” L'ex numero 10 della Juve e la moglie sarebbero ai ferri corti e vicini al divorzio.
Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

Leave a Reply