Home > Social Network > Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.

Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.

n un mondo dove i follower sono tutto anche per le star, il brutto colpo subìto nelle scorse ore da Kanye West non è passato di certo inosservato. Il rapper, marito di Kim Kardashian, ha infatti perso la bellezza di quasi 10 milioni di seguaci su Twitter dopo il retweet del presidente Donald Trump in risposta a un suo cinguettìo “al miele” nei confronti proprio del Presidente USA.

(KIKAPRESS.COM) – West aveva scritto: “Non bisogna essere per forza d’accordo con Trump, ma nessuno può vietarmi di amarlo. Siamo entrambi energia di drago. Lui è mio fratello. Onorato dalle parole usate nei suoi confronti dal rapper, Trump ha risposto: “Grazie Kanye, very cool!”. Tanto è bastato per far perdere a West milioni e milioni di fan.

You may also like
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.
Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’ Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere.

Leave a Reply