Home > Social Network > Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.

Kanye West perde quasi 10 milioni di follower per colpa di Trump Il rapper passa da 28 a 18.7 milioni dopo un cinguettìo "al miele" all'indirizzo di Trump.

n un mondo dove i follower sono tutto anche per le star, il brutto colpo subìto nelle scorse ore da Kanye West non è passato di certo inosservato. Il rapper, marito di Kim Kardashian, ha infatti perso la bellezza di quasi 10 milioni di seguaci su Twitter dopo il retweet del presidente Donald Trump in risposta a un suo cinguettìo “al miele” nei confronti proprio del Presidente USA.

(KIKAPRESS.COM) – West aveva scritto: “Non bisogna essere per forza d’accordo con Trump, ma nessuno può vietarmi di amarlo. Siamo entrambi energia di drago. Lui è mio fratello. Onorato dalle parole usate nei suoi confronti dal rapper, Trump ha risposto: “Grazie Kanye, very cool!”. Tanto è bastato per far perdere a West milioni e milioni di fan.

You may also like
Corona e Silvia Provvedi, ecco perché è finita. «Per me è diventata trasparente» Il silenzio di Fabrizio Corona è finito: sull’ex fotografo dei vip non c’è più la spada di Damocle del divieto di interviste, e negli ultimi giorni Corona non si è risparmiato.
Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio
Amal e l’amore: “Avevo 35 anni e non me l’aspettavo” La signora Clooney parla della sua vita privata, del marito George e dei gemelli.
Nadia Toffa posta la foto senza parrucca e commuove i fan La conduttrice ha perso i capelli a causa di un tumore.

Leave a Reply