Home > Musica > Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio

Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio

Gli Abba in studio per registrare nuovi brani dopo 35 anni: l’annuncio della reunion arriva dalla stessa leggendaria band pop su Instagram.

(ANSA.IT) – La decisione di andare avanti con il progetto di un ‘virtual tour’, spiega il quartetto svedese nel post, ha avuto “conseguenze inattese”. “Abbiamo avuto la sensazione che, dopo 35 anni, potesse essere divertente riunire le forze e tornare insieme in studio di registrazione. E così abbiamo fatto”. Un’esperienza “entusiasmante!”.

Il risultato, dice il post, firmato “Agnetha, Benny, Bjorn, Anni-Frid”, “sono due nuovi brani, uno dei quali, ‘I Still Have Fair In You’ sarà al centro di uno speciale prodotto da Nbc e Bbc, atteso per dicembre”. Gli Abba appaiono sulla scena internazionale nel 1974 con Waterloo, con cui vincono l’Eurovision. Del 1975 è l’album ‘Abba’, da cui è tratto il singolo Mamma mia!, colonna portante, insieme ai grandi successi del gruppo, dell’omonimo musical rappresentato in tutto il mondo e del film blockbuster. Nel 1982 la band si è sciolta.

You may also like
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna» «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna.
Angelina Jolie, la toccante lettera da Mosul: ‘Impossibile quantificare la sofferenza’ La splendida attrice americana, da anni impegnata con l’ONU per portare aiuto ai rifugiati, si è recata in visita a Mosul, in Iraq, ad un anno dalla liberazione dall’ISIS. Ciò che Angelina Jolie ha visto con i suoi occhi è il quadro di una devastazione che l’ha lasciata stupita.
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: “È finita dopo 19 anni” L'ex numero 10 della Juve e la moglie sarebbero ai ferri corti e vicini al divorzio.
Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

Leave a Reply