Home > Musica > Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio

Reunion degli Abba, nuovi brani dopo 35 anni L'annuncio su Instagram, entusiasmante tornare insieme in studio

Gli Abba in studio per registrare nuovi brani dopo 35 anni: l’annuncio della reunion arriva dalla stessa leggendaria band pop su Instagram.

(ANSA.IT) – La decisione di andare avanti con il progetto di un ‘virtual tour’, spiega il quartetto svedese nel post, ha avuto “conseguenze inattese”. “Abbiamo avuto la sensazione che, dopo 35 anni, potesse essere divertente riunire le forze e tornare insieme in studio di registrazione. E così abbiamo fatto”. Un’esperienza “entusiasmante!”.

Il risultato, dice il post, firmato “Agnetha, Benny, Bjorn, Anni-Frid”, “sono due nuovi brani, uno dei quali, ‘I Still Have Fair In You’ sarà al centro di uno speciale prodotto da Nbc e Bbc, atteso per dicembre”. Gli Abba appaiono sulla scena internazionale nel 1974 con Waterloo, con cui vincono l’Eurovision. Del 1975 è l’album ‘Abba’, da cui è tratto il singolo Mamma mia!, colonna portante, insieme ai grandi successi del gruppo, dell’omonimo musical rappresentato in tutto il mondo e del film blockbuster. Nel 1982 la band si è sciolta.

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply