Home > Entertainment > Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: “È finita dopo 19 anni” L'ex numero 10 della Juve e la moglie sarebbero ai ferri corti e vicini al divorzio.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: “È finita dopo 19 anni” L'ex numero 10 della Juve e la moglie sarebbero ai ferri corti e vicini al divorzio.

Si erano conosciuti in un negozio di scarpe, dove il calciatore della Juventus era entrato per provare qualche modello.

(KIKAPRESS.COM) – Qui Sonia Amoruso svolgeva il lavoro di commessa e tra i due è stato amore a prima vista, seguito dal matrimonio e da tre figli. Una vera favola, una storia d’amore tra le più longeve del mondo dello sport che però oggi, scrive Chi, è giunta al termine.

Secondo il magazine la coppia ha attraversato un lungo periodo di incomprensioni culminato con la rottura. In seguito alla fine della carriera calcistica dell’ex capitano bianconero la famiglia si è trasferita a Los Angeles, dove Del Piero ha investito le sue energie in altre attività, tra cui quella gastronomica.

Secondo il settimanale però, quando tornano in Italia si separano: lui a Milano e lei a Torino. Da tempo non li vediamo partecipare insieme a eventi pubblici e la moglie non è mai presente al fianco nel marito sulle sue immagini social, dove spuntano più di una foto senza fede al dito. Al momento la coppia non ha commentato la notizia.

You may also like
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.
Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’ Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere.

Leave a Reply