Home > Entertainment > Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

A Hollywood è nata una nuova coppia: stiamo parlando di Ariana Grande e del suo nuovo compagno, l’attore del Saturday Night Live Pete Davidson.

(KIKAPRESS.COM) – I due, che hanno iniziato a frequentarsi solo qualche settimana fa, si sono infatti fidanzati ufficialmente, come riportato dai media d’Oltreoceano. Sono perfetti insieme – si legge su US Weekly – E tutti i loro amici sono entusiasti e solidali. Hanno annunciato di essersi fidanzati sabato scorso, durante la festa di compleanno di Robert Pattinson.

E ancora: “Quando sono insieme, ridono di continuo e le loro mamme si sono già incontrate. Anche sui social media non nascondono il loro amore e sono molto innamorati.

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply