Home > Entertainment > Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati La cantante e l'attore del SNL lo hanno rivelato al party per il compleanno di Pattinson.

A Hollywood è nata una nuova coppia: stiamo parlando di Ariana Grande e del suo nuovo compagno, l’attore del Saturday Night Live Pete Davidson.

(KIKAPRESS.COM) – I due, che hanno iniziato a frequentarsi solo qualche settimana fa, si sono infatti fidanzati ufficialmente, come riportato dai media d’Oltreoceano. Sono perfetti insieme – si legge su US Weekly – E tutti i loro amici sono entusiasti e solidali. Hanno annunciato di essersi fidanzati sabato scorso, durante la festa di compleanno di Robert Pattinson.

E ancora: “Quando sono insieme, ridono di continuo e le loro mamme si sono già incontrate. Anche sui social media non nascondono il loro amore e sono molto innamorati.

You may also like
Madonna, sono già 60. Auguri Lady Ciccone Rivoluzionaria, scandalosa, ma anche dal grande cuore. Le curiosità sulla regina del pop.
Anna Wintour, direttrice ad vitam di Vogue America Anna Wintour sarà anche il futuro di Vogue America. Le parole del CEO della Condé Nast sono state infatti chiarissime, spazzando via in un colpo solo pettegolezzi ed illazioni.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna» «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna.
Angelina Jolie, la toccante lettera da Mosul: ‘Impossibile quantificare la sofferenza’ La splendida attrice americana, da anni impegnata con l’ONU per portare aiuto ai rifugiati, si è recata in visita a Mosul, in Iraq, ad un anno dalla liberazione dall’ISIS. Ciò che Angelina Jolie ha visto con i suoi occhi è il quadro di una devastazione che l’ha lasciata stupita.

Leave a Reply