Home > Entertainment > Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna» «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna» «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna.

Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia». Nonostante la loro relazione sia relativamente giovane, Filippo Magnini Giorgia Palmas si sposano, con le nozze che si terranno sulla spiaggia in Sardegna.

(LEGGO.IT) – Prima però Filippo deve risolvere il problema con l’inchiesta dell’anti-doping: «Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze (…) Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella – ha spiegato Filippo a “Chi”, in edicola domani –  ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi».

E ancora: «Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno».

 

You may also like
Madonna, sono già 60. Auguri Lady Ciccone Rivoluzionaria, scandalosa, ma anche dal grande cuore. Le curiosità sulla regina del pop.
Anna Wintour, direttrice ad vitam di Vogue America Anna Wintour sarà anche il futuro di Vogue America. Le parole del CEO della Condé Nast sono state infatti chiarissime, spazzando via in un colpo solo pettegolezzi ed illazioni.
Angelina Jolie, la toccante lettera da Mosul: ‘Impossibile quantificare la sofferenza’ La splendida attrice americana, da anni impegnata con l’ONU per portare aiuto ai rifugiati, si è recata in visita a Mosul, in Iraq, ad un anno dalla liberazione dall’ISIS. Ciò che Angelina Jolie ha visto con i suoi occhi è il quadro di una devastazione che l’ha lasciata stupita.
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: “È finita dopo 19 anni” L'ex numero 10 della Juve e la moglie sarebbero ai ferri corti e vicini al divorzio.

Leave a Reply