Home > Donne > Madonna, sono già 60. Auguri Lady Ciccone Rivoluzionaria, scandalosa, ma anche dal grande cuore. Le curiosità sulla regina del pop.

Madonna, sono già 60. Auguri Lady Ciccone Rivoluzionaria, scandalosa, ma anche dal grande cuore. Le curiosità sulla regina del pop.

Il 16 agosto Madonna compie 60 anni, di cui almeno 30 vissuti sulla cresta dell’onda.

(KIKAPRESS.COM) – Era infatti il 1982 quando la cantante di origine italiana muoveva i suoi primi passi nel mondo della musica con il brano Everybody, seguito da Holiday, tracce entrambe contenute nel suo album d’esordio, Madonna, pubblicato nel 1983.

L’artista è sempre stata sicura di sé, infatti già nel 1983, intervistata dal noto biografo John Randy Taraborrelli, aveva dichiarato: “Ho progettato di diventare una delle più grandi star di questo secolo“.

Madonna aveva ragione, infatti è diventata un’icona della musica pop, vendendo oltre 350 milioni di dischi in tutto il mondo.

Una artista che ha rivoluzionato dalle fondamenta il mondo del pop, alzando sempre l’asticella e camminando sul filo del rasoio in centinaia di occasioni: oscena, blasfema, esplosiva e bellissima, questi erano solo alcuni degli aggettivi usati negli anni dell’esplosione del fenomeno Madonna, una donna mossa adrenalina pura, che il 16 agosto 2018 entra ufficialmente nella terza età.

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply