Home > Musica > Laura Pausini, il pesante insulto alla sua amica durante il concerto a Milano La cantante dà nuovamente in escandescenze sul palco, durante uno dei suoi ultimi concerti. Laura Pausini, totalmente presa dalla sua bellissima canzone, non si è resa conto di essersi lasciata sfuggire una parola davvero offensiva nei confronti della sua amica.

Laura Pausini, il pesante insulto alla sua amica durante il concerto a Milano La cantante dà nuovamente in escandescenze sul palco, durante uno dei suoi ultimi concerti. Laura Pausini, totalmente presa dalla sua bellissima canzone, non si è resa conto di essersi lasciata sfuggire una parola davvero offensiva nei confronti della sua amica.

Laura Pausini sbotta durante il suo ultimo concerto e insulta pesantemente la sua amica. Quello che è successo ieri sera ha dell’incredibile, e i fan della cantante non ci avrebbero mai creduto se non l’avessero sentito con le loro orecchie. Non è certo una novità che Laura Pausini sia molto genuina e spontanea nelle sue esternazioni, ma questa volta forse ha esagerato. Nel bel mezzo dell’esibizione meneghina delle scorse ore, infatti, l’artista si è lasciata andare ad un’offesa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

(POURFEMME.IT – Giulia Sbaffi) – Ieri sera Laura Pausini si è esibita al Mediolanum Forum di Milano, davanti a migliaia di suoi fan in delirio. La cantante ha dato il meglio di sé, come ogni volta che sale sul palco e si lascia circondare dall’affetto del pubblico. Ma in questa occasione si è forse lasciata prendere un po’ troppo la mano. Dopo l’offesa a Beyoncé di qualche settimana fa, stavolta è toccato ad una sua amica.

La Pausini, durante la sua performance, ha infatti utilizzato un termine molto offensivo. Mentre cantava “Frasi a metà”, brano in cui parla di un’amicizia finita, l’artista si è lasciata andare ad uno sfogo. “Tr*ia”, ha sussurrato Laura al microfono, dopo la frase “Ricordati di dirmi che va tutto bene”.

Un epiteto che non è certo passato inosservato ai presenti: in pochi minuti, il video dell’esibizione di Laura è finito sul web ed è diventato virale. La cantante, al termine del concerto, si è scusata con i fan per essersi lasciata trasportare dal momento. E non si dica che la Pausini non ci mette il cuore, quando canta!

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Leave a Reply