Home > Cinema > Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.

Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera: Jane Fonda In five acts è il titolo del documentario dedicato alla vita dell’attrice ottantenne, che uscirà nelle sale americane il 23 settembre. (KIKAPRESS.COM) – La première si è tenuta all’Hammer Museum Billy Wilder Theater, dove la star di Hollywood ha precisato: “La mia giuria è là fuori – ha detto riferendosi agli spettatori che spera troveranno ispirazione nel racconto – spetterà a loro farci sapere se ne è valsa la pena”. 

Jane Seymour Fonda ha vinto due Premi Oscar come miglior attrice protagonista nel 1972 per Una squillo per l’ispettore Klute e nel 1979 per Tornando a casa, sei Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy. Lo scorso anno ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

 

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’ Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere.

Leave a Reply