Home > Entertainment > Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.

Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.

Va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi”, lo sfogo che sancisce la separazione dopo 20 anni di matrimonio e 30 di convivenza potrebbe suonare banale se stessimo parlando di una donna che s’è legata per anni a un burocrate o qualsiasi altra figura professionale che porta alla spersonalizzazione, invece stiamo parlando di Ingrid Sinclar, la moglie del dj più famoso e scatenato al mondo: Bob Sinclar.

(KIKAPRESS.COM) – La rivelazione della ex modella è stata riportata dal magazine francese Voici, che ha anche fornito l’opinione di un amico della ormai ex coppia: “Bob è annientato da questo abbandono, che non si aspettava. La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa”.

I due si erano conosciuti giovanissimi in discoteca e hanno cresciuto una figlia, Paloma, che oggi ha quindici anni. Lo stile di vita del Re delle consolle però è diventato intollerabile per la signora Sinclar. D’altronde era stato lo stesso musicista transalpino a rivelare che nonostante le maratone musicali di 72 ore e il successo planetario, il ritmo della sua vita privata è quanto di più lontano si potrebbe immaginare dallo stereotipo di un dj: “Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. È così, sono un uomo noioso”.

You may also like
Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.
Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’ Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere.

Leave a Reply