Home > Entertainment > Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.

Brad Pitt: ora c’è spazio solo per il lavoro e il nuovo amore L'attore è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood con Quentin Tarantino.

La nuova vita di Brad Pitt comincia con un nuovo amore e soprattutto con il lavoro.

(KIKAPRESS.COM) – Mentre porta avanti la battaglia legale contro l’ex moglie Angelina Jolie, una nuova donna bionda e affascinante che porta il nome di Sat Hari Khalsa sarebbe entrata nella vita della star.

Ma non è tutto. Brad è infatti impegnato nelle riprese di Once Upon A Time in Hollywood insieme a Quentin Tarantino e in questi mesi è molto facile vederli in giro per la città sul set del film che uscirà nelle sale ad agosto 2019. Manca circa un anno quindi, ma i fan possono consolarsi guardando queste foto rubate durante le riprese.

Brad indossa una camicia gialla con stampe blu e Trantino è impegnato dietro la macchina da presa. Chissà dove sarà la nuova bella dell’attore mentre lui è impegnato al lavoro. Sat Hari è una guaritrice spirituale americana con studi compiuti in India, nonché famosa designer di gioielli indian style che sono stati indossati dalle star di HollywoodJennifer Aniston compresa.

 

You may also like
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione è incredibile Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?
Jane Fonda in Five acts, un documentario sulla vita dell’attrice Il suicidio della madre, i tre matrimoni, la sua splendida carriera.
Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’ Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere.

Leave a Reply